Se vuoi che i più piccoli di casa imparino l'inglese, a qualunque età, Lingokids è un'app piena di risorse con le quali i bambini possono imparare le basi di questa lingua.
Questo strumento offre una varietà di elementi che permettono ai più piccoli di imparare al loro ritmo e di coprire tutti i temi che vogliono. In questo modo possono imparare cose su animali, cibo, colori, oggetti, natura, luoghi... ogni sezione presenta un gran numero di giochi e attività che li aiutano a imparare divertendosi.
Il piano di studi offerto da Lingokids è progettato da esperti di insegnamento e promosso dalla Oxford University Press, quindi puoi fidarti ciecamente del sistema di apprendimento di questo strumento. L'enorme numero di colori e personaggi divertenti piacerà ai bambini, che oltre ad avere a disposizione strumenti, giochi e attività, avranno anche un aiuto per la pronuncia, tanto per imparare l'intonazione quanto per allenare l'udito.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Domande frequenti
Lingokids è una buona applicazione per imparare l'inglese?
Sì, Lingokids è una buona applicazione per l'apprendimento dell'inglese secondo diverse recensioni di genitori su diverse piattaforme. L'applicazione offre vari tipi di giochi ed è pensata per i bambini.
Lingokids è un'app gratuita?
Sì, Lingokids è un'applicazione gratuita, anche se è possibile acquistare un abbonamento per accedere a un maggior numero di giochi e ad altre funzioni.
Qual è l'età consigliata per Lingokids?
Lingokids è stata sviluppata per bambini di età compresa tra i due e gli otto anni. Quando apri l'applicazione per la prima volta, puoi creare un profilo per ogni bambino e il suo livello di comprensione.
Quanti livelli ci sono su Lingokids?
Su Lingokids, ci sono tre livelli di difficoltà: principiante, intermedio e avanzato. A seconda dell'età del tuo bambino e di ciò che sceglie, inizierà ad un certo livello.
Commenti
Divertente da giocare, i bambini sono molto coinvolti e appassionati.